Il 2022 Inizia con una grande novità
per il Mercato elettronico della
Pubblica Amministrazione–Rischio
decadimento abilitazione

Aprirsi a nuovi mercati utilizzando la possibilità di offrire prodotti e servizi alla Pubblica Amministrazione . L’abilitazione e registrazione MePA, costituisce il primo passo per accedere a questo mercato. Di norma, l’abilitazione viene conseguita in circa 45 giorni se la domanda è correttamente compilata.

Se non si conoscono bene i passaggi da eseguire o se la domanda di abilitazione è incompleta, si può arrivare anche a diversi mesi o rinunciare. Con il nostro servizio di “Ergon Mepa” vi seguiamo in tutto il processo di NUOVA ISCRIZIONE al portale acquistinretepa.it, di aggiornamento catalogo e in generale saremo il tuo “ufficio rapporti mepa” , eseguiamo per te:

  • la registrazione sul portale acquistinretepa.it; l’individuazione di tutti i bandi di tuo interesse;
  • la compilazione, previa verifica dei requisiti tecnici ed amministrativi, della domanda di abilitazione ad un bando, tramite la procedura sul portale acquistinretepa.it;
  • l’inserimento della prima voce di prodotto nel catalogo.

Scrivici per richiedere preventivo ed informazioni:

info@soluzioniergon.it